Nuovi prodotti


Lista dei prodotti per produttore Playmobil

Sono disponibili subito in negozio tutti i prodotti del catalogo!! Le novità sono già disponibili in negozio! Spedizioni in tutta italia di prodotti Playmobil e di tutti gli altri giocattoli!



Il negozio Fate i Capricci offre tutto l'anno la disponibilità dell'intero catalogo Playmobil. La linea 1.2.3., per la prima infanzia, è caratterizzata da colori vivaci e forme semplici, con teneri dettagli che stimolano la fantasia del bambino. Playmobil 1.2.3. è il regalo ideale per un compleanno o per qualsiasi altra occasione. E' assolutamente sicuro perchè non contiene piccole parti facilmente ingeribili. Dai 18 mesi in su. La linea tradizionale Playmobil si arricchisce ogni anno di nuove sorprese e nuovi temi sia per i maschi che per le femmine. Animali domestici e selvaggi (zoo, fattoria, scuderia, africa,dinosauri, clinica veterinaria). Vita di città e pronto intervento ( casa, scuola, cantiere, polizia, vigili del fuoco). Vacanze ( casa di vacanza, piscina, porto). Case di bambola e principesse ( casa in stile vittoriano, castello dei sogni). Cavalieri e pirati ( castelli, prigioni, draghi, velieri e fortezze). Lalinea degli Agenti speciali è indicata per i più grandi, perchè presenta sistemi elettronici di allarme,telecamere e mezzi radiocomandati). Molto particolari sono le linee per le festività, richieste comunque tutto l'anno: le uova di Pasqua con originali personaggi, il Presepe e i Calendari d'Avvento, con ambientazione ed un regalo per ogni giorno. Interessante il vasto assortimento degli Omini Playmobil, nella economicissima linea Special, che ogni anno si arricchisce di dodici personaggi. 

Playmobil è una popolare linea di action figure prodotta dalla società tedesca Geobra Brandstätter a partire dal 1974.
All'inizio degli anni settanta, prima dello choc petrolifero, la Geobra Brandstätter produceva giocattoli in plastica relativamente voluminosi (registratori di cassa, trattori a pedali), ma a fronte dell'aumento del prezzo della materia prima, decise di fabbricare dei giocattoli più piccoli. Fu allora che Hans Beck ebbe l'idea di creare dei pupazzetti, provvisti di accessori. Fece così testare i prototipi ai suoi nipotini, che subito ne andarono matti.


I primi Playmobil erano personaggi di sesso maschile; le figure femminili verranno lanciate solo dopo il 1976. Nel 1981 fanno la loro apparizione i primi bambini, 2 centimetri più piccoli dei Playmobil adulti, alti 7,5 cm.


All'inizio, solo testa, braccia e gambe dei personaggi erano in grado di muoversi. Bisogna infatti aspettare il 1982 perché anche le mani siano mobili e capaci di girare. Si aggiunsero in seguito nuove acconciature, più particolareggiate, e abbigliamento dettagliato che non era più di colore uniforme.


Nel 1990 viene lanciata la serie Playmobil 123, concepita per i bambini d'età inferiore ai tre anni. I personaggi risultano meno articolati e sono sprovvisti di accessori che possano essere ingeriti.



fonte:wikipedia

Altro
per pagina
Visualizzati 1 - 12 di 530 prodotti
Visualizzati 1 - 12 di 530 prodotti

Categorie

I nostri negozi

I nostri negozi

vieni a trovarci in via Lanzone 7 o via San Michele del Carso 6 a Milano

PayPal