Pagamento sicuro

La sicurezza dei tuoi acquisti è alla base del nostro impegno: vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri prima, durante e dopo la transazione online.

Pagamento tramite carta di credito / Paypal

Nel corso della fase di acquisto verrai ridirezionato sul portale di Paypal (società leader a livello mondiale per i pagamenti online) dove ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta in totale sicurezza.

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e super-semplice.

Pagamento tramite Bonifico Bancario

Se non disponi di una carta di credito non preoccuparti puoi sempre pagare con il classico Bonifico, ovviamente in questo caso i tempi di gestione ordine saranno più lunghi perchè prima di spedire l'ordine si dovrà attendere il completamento della transazione bancaria.

Benificiario: BRUNO BONI - VIA LANZONE 7
IBAN: IT 10R 02008 01775 00000 2897446
SWIFT: UNCRITM1ME6
Causale: numero d'ordine / cognome cliente


Categorie

I nostri negozi

I nostri negozi

vieni a trovarci in via Lanzone 7 o via San Michele del Carso 6 a Milano

PayPal